Parigi-Roubaix: Kia Sportage accompagnerà i ciclisti della Bahrain Merida all’interno ‘dell’Inferno del Nord’

SportFair

Kia Sportage sarà la vettura che i DS della Bahrain Merida useranno per scortare i ciclisti in tutta la Parigi-Roubaix, la classica francese soprannominata ‘l’Inferno del Nord’

Importante accordo di partnership tra il Gruppo Zatti (in collaborazione con KIA Italia) e la Bahrain Merida. La squadra diretta da Brent Copeland ha intenzione di portare alla Parigi-Roubaix la nuova ammiraglia Kia Sportage, il compatto crossover, all’interno ‘dell’Inferno del Nord‘. I DS Tristan Hoffman e Rik Verbrugghe saranno a bordo della vettura per scortare i ciclisti della squadra fino a Roubaix sperando in una vittoria. Alex Carera, responsabile commerciale e marketing della Bahrain Merida ha spiegato i motivi di questa partnership:

“siamo soddisfatti di questo accordo con il Gruppo Zatti. Avevamo bisogno di un modello di auto con buone prestazioni, ma soprattutto con più altezza per i ciottoli della Parigi-Roubaix. La gestione di Kia Italia ha soddisfatto le esigenze della nostra squadra in un tempo molto breve”.

Condividi