UFC – Conor McGregor perde la testa! Rissa nel backstage, sfonda il vetro di un pullman e rischia l’arresto! [VIDEO]

SportFair

Conor McGregor e alcuni membri del suo team hanno letteralmente devastato il Barclays Center dopo il media day di UFC 223: ci sarebbe un mandato di cattura pendente sul fighter irlandese

Quanto successo poco fa nel backstage del Barclays Center, successivamente al media day di UFC 223, ha dell’incredibile. Conor McGregor e il suo team hanno letteralmente scatenato il putiferio. Il fighter irlandese ha perso la testa e insieme ad alcuni membri del suo team ha devastato la zona antistante il pullman che avrebbe dovuto condurre i fighter via dal luogo dopo l’incontro con la stampa. In alcuni video circolati su Twitter si può notare come McGregor, completamente fuori di sè, prenda una transenna e la scagli contro il pullman insieme ad altri oggetti.

I motivi di tale gesto sono tutt’ora sconosciuti, ma i rumors propendono per due strade in particolare: la prima condurrebbe alle dichiarazioni di Dana White che ha espresso la volontà di privare ‘The Notorious’ del titolo dei pesi leggeri, visto che McGregor manca dall’ottagono da quasi due anni; la seconda potrebbe essere la volontà di ‘vendicare’ il compagno di team Artem Lobov, che recentemente ha avuto una rissa verbale con Khabib Nurmagomedov in hotel.

Il gesto sconsiderato di McGregor ha ferito il fighter Michael Chiesa che, secondo le prime notizie, ha riportato delle lacerazioni multiple al volto dovute alle schegge di vetro schizzate via dopo il lancio della transenna. Secondo Forbes ci sarebbe un mandato per l’arresto di Conor McGregor. Intanto Dana White ha estromesso Artem Lobov, reo secondo le immagini, di aver partecipato alla devastazione del backstage, da UFC 223.

Leggi anche >>> UFC – Conor McGregor devasta il Barclays Center: e se fosse tutta una trovata di marketing? [VIDEO]

Leggi anche >>> UFC – Dana White conferma: “è stato emesso un mandato per l’arresto di Conor McGregor” [VIDEO]

Leggi anche >>> UFC – Il manager di Michael Chiesa svela la verità dopo l’attacco di Conor McGregor: “cercava Khabib Nurmagomedov”

Condividi