Bianca Atzei piange ancora per Max Biaggi, la cantante in diretta tv all’Isola dei Famosi parla dell’ex fidanzato che non ha ancora dimenticato

Tante lacrime all’Isola dei Famosi 13. Quelle più abbondanti sembrano essere quelle di Bianca Atzei quando si parla di ex amori. La cantante parla dell’ex fidanzato Max Biaggi con la voce tremolante ed è palese che nonostante la loro storia sia finita a novembre ancora la naufraga pensi all’ex motociclista. Bianca Atzei però riceve le parole di conforto di Mara Venier che parla di quello che le è successo solo qualche giorno fa. L’opinionista svela una sua ex storia d’amore e poi rivela una colazione speciale alla cantante italiana:

Io ho avuto una storia simile, un uomo mi ha lasciato in un periodo brutto della mia vita. Ma sai che ti dico Bianca? Non avrei voluto dirtelo, ma mi ritrovo in questa situazione e te lo voglio dire. L’altro giorno a colazione ho incontrato la persona che io e te sappiamo (Max Biaggi, ndr) ed ha avuto parole bellissime di grande affetto per te. L’amore può finire Bianca ma è importante avere rispetto e lui per te ne ha. Avrete modo di chiarirvi. Ti voglio dire un’altra cosa Bianca. Quell’uomo che mi aveva lasciato è tornato e poi l’ho lasciato io, ancora piange.

Bianca Atzei risponde alle dolci parole di Mara Venier così:

io gli voglio bene, mi ha dato tantissimo. Mi ha fatto credere all’amore vero. Era talmente tutto meraviglioso che ora fa più male.

LEGGI ANCHE —> Bianca Atzei-Max Biaggi, non era per sempre? L’ex fidanzata del pilota ‘mollata’ sul più bello: “mi ha lasciata senza un motivo”

Max Biaggi-Bianca Atzei, le ragioni dell’addio spiegate (finalmente) dall’ex pilota: “ecco perchè ci siamo lasciati”

Dalla corsa a Montecarlo al ritorno da sola a Milano, Bianca Atzei ripercorre l’addio a Biaggi e svela: “piango ancora per Max”