Max Biaggi-Bianca Atzei, le ragioni dell’addio spiegate (finalmente) dall’ex pilota: “ecco perchè ci siamo lasciati”

SportFair

Perchè Max Biaggi ha rotto con Bianca Atzei? La spiegazione dell’ex pilota di moto ad un mese dall’addio alla cantante italiana

Sulla rottura tra Max Biaggi e Bianca Atzei si è tanto parlato. La fine della storia d’amore tra la cantante e l’ex pilota di moto infatti è stata repentina quanto inaspettata, stupendo in primo luogo la diretta protagonista della coppia (leggi qui). Bianca Atzei infatti aveva affermato che Biaggi aveva deciso di troncare la relazione senza nessuna spiegazione, un risvolto (alla luce dell’incidente di Latina a seguito di cui l’ex motociclista era stato assistito in tutto e per tutto dalla cantante) che pareva riavvicinare Max all’ex compagna Eleonora Pedron. Indiscrezione però smentita categoricamente dall’ex Miss Italia, che ha un’altra relazione con un deejay (leggi qui). Ora però è proprio il diretto interessato a parlare della vicenda che l’ha coinvolto con l’ormai sua ex fidanzata Bianca Atezei. Per Max Biaggi non c’è nessun’altra, nè tanto meno la madre dei suoi due figli. Sono proprio quest’ultimi la ragione per cui però l’ex pilota avrebbe troncato la sua relazione con la cantante italiana. Al ‘Settimanale Vero’ infatti il romano ha ammesso:

In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre. Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo.

Condividi