Francesca Cipriani ‘esagerata’, dopo L’Isola dei Famosi l’ennesima follia: “voglio la decima”

SportFair

Francesca Cipriani svela il suo desiderio, dopo L’Isola dei Famosi 13 vorrebbe una decima di reggiseno: la settima non basta più alla starlette

Francesca Cipriani si è resa protagonista in queste prime battute de L’Isola dei Famosi 13. La provocante naufraga infatti ha spiazzato tutti con la crisi di panico sull’elicottero (leggi qui) e con i suoi paradossali modi di fare. Quello che salta poi subito all’occhio dell’avvenente Francesca sono le sue forme bombastiche, più volte al centro delle sue ospitate da Barbara d’Urso. La bionda non contenta delle sue curve prorompenti però vorrebbe aumentarle. Alla rivista Novella2000 la Cipriani ha ammesso di voler fare ricorso per l’ennesima volta alla chirurgia estetica per aumentare ancora di più il suo seno. Francesca che vanta già una settima vorrebbe, secondo il rotocalco, aumentare la taglia del suo reggiseno fino alla decima. Prima di partire per L’Isola dei Famosi 13 la naufraga ha infatti confessato:

Gli uomini guardano le donne a prescindere. Non è una settima misura a scatenare le loro attenzioni. Però devo ammettere che non passo inosservata. Dopo l’isola i miei cocchi lieviteranno. Sono felice che spesso la d’Urso mi inviti per parlare di chirurgia estetica e gossip. Ma ho scelto di andare sull’isola per un altro motivo: voglio dimostrare che una pupa può farcela anche senza i trucchi. Insomma come sono tutti i giorni  a casa e non come spesso mi vedete in televisione.

Infine sul suo sogno da realizzare Francesca Cipriani ha ammesso:

Il mio sogno nel cassetto è sempre quello di poter condurre un programma comico, fresco e divertente. Mi piacerebbe poter fare uno show con i bimbi, una sorta di Bim Bum Bam 2.0.

Leggi anche —> Isola dei Famosi – La perizia psichiatrica shock su Francesca Cipriani: “ha un danno psichico”

Isola dei Famosi – L’elicottero gioca un brutto scherzo alla Cipriani, durante l’attacco di panico Francesca colpisce il pilota [VIDEO]

 

Condividi