Isola dei Famosi – La perizia psichiatrica shock su Francesca Cipriani: “ha un danno psichico”

SportFair

Francesca Cipriani ed i suoi attacchi di panico, la soubrette e naufraga de L’Isola dei Famosi non fingerebbe nel reality: ecco la verità sul suo danno psichico

L’opinione pubblica su Francesca Cipriani, dopo l’attacco di panico subito sull’elicottero prima di gettarsi in mare per l’approdo sull’Isola dei Famosi, si è divisa. Da un lato coloro che credono che la showgirl non finga nelle sue reazioni esasperate, dall’altro quelli che pensano che la sua sia tutta una messa in scena. Ad avvalorare la prima ipotesi però interviene Barbara d’Urso, che ieri nello studio di Pomeriggio Cinque ha dato lettura di due perizie psichiatriche fatte su Francesca. Nella trasmissione sono state riportate anche le ammissioni della madre che ha confessato come ansia e attacchi di panico siano incominciati dopo l’intervento ai glutei della Cipriani. Le perizie psichiatriche a cui è stata sottoposta la prorompente ragazza poi avallano ancor di più il fatto che Francesca non fingerebbe affatto, anzi…

La signorina Francesca Cipriani, di anni 27, presenta una sintomatologia psicopatologica caratterizzata da ansia, depressione, ritiro sociale e blocco dell’attività lavorativa.

Recita la prima perizia psichiatrica, mentre nella seconda si legge:

L’esperienza vissuta, riferita narcisistica, costituisce il presupposto causale del permanente disturbo di adattamento. Si giunge così alla valutazione di un danno psichico di almeno il 6%”.

Condividi