GF Vip, la bestemmia di Marco Predolin: il VIDEO che assicura l’espulsione al presentatore

SportFair

Al Grande Fratello Vip Marco Predolin sarà espulso? La bestemmia del presentatore italiano potrebbe intaccare la sua permanenza all’interno del reality

GF Vip, la bestemmia di Marco Predolin – Marco Predolin è stato un personaggio discusso dall’inizio del reality, prima le sue frasi omofobe (anche contro il coinquilino Cristiano Malgioglio (per leggere l’articolo clicca qui), poi le toccatine scorrette a Carmen Di Pietro (per leggere l’articolo clicca qui) ed infine la bestemmia. Tutto ciò sembra davvero troppo per il pubblico italiano che mal sopporta la presenza del presentatore all’interno del reality ed invoca la sua espulsione.

GF Vip, la bestemmia di Marco Predolin – Anche Alberto Dandolo, giornalista di Chi, ha ipotizzato sul suo profilo Instagram la sicura estromissione di Marco Predolin dal Grande Fratello Vip. Ma sarà davvero così? Il Grande Fratello potrebbe ancora una volta fare orecchie da mercante e fare finta di nulla o ciò scatenerebbe l’ira del pubblico? Ecco intanto il VIDEO della bestemmia di Marco Predolin:

Condividi