Il viaggio di nozze di Belotti ora è più dolce, la dedica (social) della sua Giorgia è strappalacrime [FOTO]

  • Credits Instagram
  • Da Chi
/
SportFair

Andrea Belotti ad Ibiza con Giorgia Duro, ecco come ha dedicato un post dolcissimo la neo sposa al calciatore del Torino

Il viaggio di nozze di Belotti ora è più dolce – Andrea Belotti, il Gallo del Torino si trova in viaggio di nozze con la sua neo moglie Giorgia Duro. Dopo un blindatissimo e sfarzoso matrimonio, infatti l’attaccante italiano e la sua sposa palermitana sono volati sull’isola spagnola di Ibiza dove stanno trascorrendo attimi di meritato relax. Dopo la dedica resa nota da Gabriele Parpiglia da Andrea Belotti alla sua Giorgia (per leggere l’articolo clicca qui) tocca alla neo moglie del calciatore dire la sua. Come si confà di questi tempi la dedica al marito arriva direttamente su Instagram. La bellissima Giorgia Duro scrive infatti:

“una settimana fa oggi, io e te, davanti a Dio, diventavamo NOI. Una settimana fa a quest’ora, le palpitazioni del cuore aumentavano senza rendercene conto, una settimana fa stavo percorrendo quella navata in una valle di lacrime, senza riuscire a vedere niente e nessuno se non te, lì, fermo su quell’altare con gli occhi colmi di lacrime anche tu. Abbiamo vissuto e viviamo un sogno, un sogno che si chiama famiglia, un sogno da cui non mi sveglierò mai più.  Ringrazio Dio di aver messo sul cammino della mia vita un uomo come te, lo ringrazio per aver fatto diventare la mia vita, la nostra. Ci auguro di avere questo amore nel cuore oggi e per sempre, ci auguro le lacrime di gioia e le palpitazioni, ci auguro i brividi, gli abbracci e i baci dati a caso. A Mio Marito, l’uomo che ha reso la mia vita una favola senza tempo”.

Condividi