Matrimonio Belotti – Il retroscena (romantico) è da lacrimuccia, ecco cos’ha fatto Andrea per la sua Giorgia

SportFair

Un paio di giorni fa sono diventati marito e moglie e oggi emergono i primi dettagli romantici del loro matrimonio da favola, ecco cos’ha fatto Andrea Belotti per Giorgia Duro

Matrimonio Belotti, il retroscena (romantico) è da lacrimuccia – Andrea Belotti e Giorgia Duro si sono uniti in matrimonio. Tanto si è parlato della cerimonia blindata che i due neo sposi hanno organizzato e voluto. Complice un’esclusiva per il giornale di gossip ‘Chi’, della sposa e dello sposo sono state davvero poche le immagini che sono trapelate sui social e sugli altri giornali. I fan sono rimasti a bocca asciutta e senza nulla da commentare del loro beniamino e della sua neo moglie.

Da Chi

Matrimonio Belotti, il retroscena (romantico) è da lacrimuccia – Scelta criticabile e criticata, ma da domani su ‘Chi’ finalmente chi non era riuscito a carpire i particolari del matrimonio di Belotti lo potrà fare. Oggi però sul profilo ufficiale di Gabriele Parpiglia, giornalista per la rivista di Alfonso Signorini, oltre ad apparire i primi scatti delle nozze (per leggere l’articolo clicca qui)  appaiono anche i dettagli romantici che hanno contraddistinto la cerimonia.

Matrimonio Belotti, il retroscena (romantico) è da lacrimuccia – Una tra tutte la dedica che Andrea Belotti ha voluto fare alla sua Giorgia Duro proprio durante la celebrazione. “Cara Giorgia, amore mio, – ha detto il Gallo, così è soprannominato il calciatore del Torino – sono qui con il cuore in mano. Tremo, abbiamo coronato un sogno. Lo abbiamo voluto fortemente e insieme ci crediamo. Vederti con quel vestito bianco, con la tua sensualità e il tuo fascino che ti contraddistinguono. Ti amo. Dormirei tutta la vita al tuo fianco. Per sempre. Il “sì” davanti a Dio è la promessa che vale più di ogni gol. E ora ti chiedo, ti scrivo, mentre tu non sei a conoscenza di queste parole: facciamo una famiglia!”.

Matrimonio Belotti, il retroscena (romantico) è da lacrimuccia – Una richiesta esplicita e diretta che Giorgia non ha rinunciato ad accettare. Il calciatore in aria di mercato potrebbe andare a finire in grandi club come il Psg e il Chelsea, ma ciò non scoraggia la neo sposa che replica risoluta: “se Andrea dovesse lasciare l’Italia, mi troverà sempre al suo fianco. Noi siamo solo “noi” e viviamo per noi”. Una piccola rinuncia, a dire la verità, Giorgia e Andrea Belotti l’hanno già fatta. I due sposini sarebbero dovuti partire per il viaggio di nozze per Bora Bora, ma hanno preferito una destinazione più vicina (Ibiza) per ‘correre’ nel caso di eventuali sviluppi di mercato.

Condividi