Giro d’Italia: ecco la mascotte che accompagnerà Vincenzo Nibali al Giro d’Italia

SportFair

La squadra di Bahrain Merida è orgogliosa di presentare la loro mascotte: Furry Falco. L’animale simbolo della squadra si unirà al Giro d’Italia e di altre importanti gare

falcoFurry Falco accompagnerà i ciclisti in tutte le gare importanti, partendo naturalmente dal Giro d’Italia. Incoraggia i corridori all’inizio e li accoglierà alla linea di arrivo e interagisce anche con i tifosi della Bahrain Merida, in particolare con i più piccoli. I ciclisti e il personale sono entusiasti di farlo a bordo e non vediamo l’ora di vederlo sulle gare future.

L’ispirazione per la creazione della propria mascotte da parte della squadra proveniva dalla volontà di connettersi con i loro più piccoli fan e di incoraggiare ulteriormente l’amore e la passione per questo sport. Falcon è un animale molto famoso e rispettato in tutto il Medio Oriente e la falconeria è uno sport popolare lì, quindi la decisione di quale animale dovrebbe rappresentare la mascotte è stata facile. Il processo di creazione della mascotte è durato circa un mese, ma è stato un divertente progetto che tutti hanno apprezzato. La squadra araba spera che Falco possa ispirare i piloti e gli appassionati e generare ancora più entusiasmo per il ciclismo.

Questo è quanto Falco ha detto di entrare nel nostro team: “Goooooooooooooooo BAHRAIN MERIDA!”

Condividi