F1, Lewis Hamilton aggiusta il tiro: chiarito sui social il senso delle frasi… su Bottas

SportFair

Con due tweet comparsi sul suo profilo ufficiale, Lewis Hamilton ha chiarito le frasi sulla telemetria rilasciate nei giorni scorsi

Sarà l’uomo da battere, il pilota da tenere d’occhio nella corsa al titolo mondiale. Parliamo di Lewis Hamilton che, dopo aver subito la cocente delusione dello scorso anno, si prepara al nuovo con l’obiettivo di riprendersi tutto ciò che Rosberg gli ha tolto.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Il pilota britannico ha fatto parlare di sè in questi giorni per delle dichiarazioni rilasciate durante un incontro promozionale, con le quali ha voluto ribadire al team la sua decisione di non voler condividere con Bottas le proprie telemetrie. Frasi che hanno fatto discutere e che, conseguentemente, hanno spinto Hamilton ad intervenire sul proprio profilo twitter per spiegarne il senso. “Voglio chiarire il mio pensiero, non ce l’ho con la mia squadra. Il mio pensiero sulla condivisione dei dati della telemetria è un’opinione sullo sport in generale. Questo è quello che penso dal primo giorno in cui corro in Formula 1. Zero problemi col mio team, zero problemi con Bottas“.

Leggi anche —> F1, Lewis Hamilton è una furia: sfogo pazzesco del pilota Mercedes! E su Bottas…

Condividi