Cessione Milan, tutti (ma proprio tutti) i nomi della cordata: c’è l’impero finanziario della Cina!

SportFair

Cessione Milan che finalmente sembra muovere importanti passi in avanti: in arrivo i 100 milioni, ma soprattutto ecco svelati tutti i nomi degli investitori

Berlusconi e Han Li
Berlusconi e Han Li

Cessione Milan, svelati gli investitori Cessione Milan, la storia infinita adesso sembra finalmente far intravedere alcune schiarite all’orizzonte. Punto primo: come svelato da Pasquale Campopiano, noto giornalista del Corriere dello Sport che ha seguito fin dagli albori la vicenda, i 100 milioni per la nuova caparra saranno versati nelle prossime ore e arrivano domattina nei conti Fininvest. Ma, punto secondo, la cordata cinese sembra essere finalmente stata svelata. Indiscrezioni che arrivano dal blog di Carlo Festa, giornalista economico de ‘Il Sole 24Ore’.

LaPresse/Piero Cruciatti
LaPresse/Piero Cruciatti

Cessione Milan, svelati gli investitori – Ecco tutti i nomi della cordata che rileverà il Milan: “oltre a Yonghong Li e Haixia, nomi già certi, ci sarebbero la Huarong International, la Industrial Bank, la Bank of Guangzhou, la China Zheshang Bank. Queste ultime due entità, cioè la Bank of Guangzhou, la China Zheshang Bank, sono banche controllate da una municipalità e da una provincia, quella di Zheshang”. Banche di primissimo ordine e aziende (Huarong e Haixa) decisamente ‘vicine’ allo Stato cinese: impero finanziario e statale, dunque. Cessione Milan che finalmente sembra palesarsi: primi nomi allo scoperto.

Condividi