Cessione Milan, il giorno della verità: spunta lo scenario europeo, con un nome nuovo

SportFair

Cessione Milan che oggi si appresta a vivere l’ennesimo giorno da dentro o fuori: atteso il bonifico da 100 milioni, spunta un nuovo scenario europeo all’orizzonte

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Cessione Milan, il giorno della verità – Atri 100 milioni da versare nei conti Fininvest entro la mezzanotte di oggi o l’affare salterà definitivamente e la cessione del Milan si trasformerà nell’ennesima farsa sul modello Mr Bee. Con 100 milioni di caparra in più in tasca, quelli versati lo scorso 5 agosto dalla Sino Europe Sport, nelle casse di Fininvest. Il comunicato congiunto di SES e Fininvest dei giorni scorsi parlava chiaro: 100 milioni entro il 12 dicembre per la proroga fino al 3 marzo 2017 del closing, il Milan aspetta. Con i tifosi ormai spazientiti ed esausti.

LaPresse/Piero Cruciatti
LaPresse/Piero Cruciatti

Cessione Milan, il giorno della verità – La sensazione che emerge all’alba dell’ennesimo giorno decisivo è che il bonifico da 100 milioni arriverà puntuale, ma con un nuovo scenario: nell’affare potrebbero entrare (o già ci sono, visto che Fininvest dovrebbe già aver ottenuto la lista definitiva degli investitori) nuovi soci europei. Ma niente nomi, al momento. Secondo Repubblica, un nome ‘cinese’ che sembra essere sicuramente nella cordata è quello di Shu Yuhui, proprietario della multinazionale farmaceutica Quanjian Natural Medicine e del Tianjin Quanjian, club attualmente allenato da Fabio Cannavaro.

Condividi