Ford Kuga ST Line, il SUV fa il pieno di grinta [FOTO]

  • Ford Kuga st line
  • Ford Kuga
/
SportFair

La Casa dell’Ovale blu lancia la nuova Ford Kuga ST Line,  allestimento che esalta la sportività del SUV americano

La Casa dell’ovale blu presenta la nuova  Ford Kuga ST Line, allestimento studiato per esaltare le doti sportiveggianti del SUV americano.  La versione ST Line, disponibile anche per  Focus, Fiesta e Mondeo, arricchisce la Kuga con numerosi componenti speciali, tra cui troviamo uno spoiler posteriore, proiettori e cristalli oscurati,  mascherina anteriore a nido d’ape di colore nero e cerchi in lega da 18 o 19 pollici.Ford Kuga ST Line (3)

L’abitacolo è stato invece impreziosito con una speciale finitura dedicata alla plancia e rivestimenti in pelle per i sedili, con cuciture in contrasto. I tecnici Ford hanno inoltre migliorato il comportamento su strada della vettura montando barre stabilizzatrici inedite e un assetto ribassato di 10 mm.

L’offerta dedicata ai propulsori rimane la medesima di quella degli altri allestimenti della Kuga: tra i diesel troviamo il 1.5 TDCi da 120 CV  e il 2.0 TDCi da 150 CV  e 180 CV, mentre i benzina sono rappresentati dall’ EcoBoost  1.5 litri da 120, 150 CV e 182 CV.  A seconda della motorizzazione si può avere la trazione anteriore o quella integrale.

 

Condividi