MotoGp, il decimo titolo continua a sfuggire a Valentino Rossi: spunta l’ammissione di colpa di Galbusera

SportFair

Il capo tecnico di Valentino Rossi ha parlato delle possibilità di vincere il decimo titolo, facendo una sorprendente ammissione di colpa

Il Mondiale 2019 è ormai praticamente chiuso, il dominio di Marc Marquez sembra difficile da arginare, soprattutto considerando la straordinaria regolarità dello spagnolo.

AFP/LaPresse

Il decimo titolo in carriera per Valentino Rossi continua dunque a tardare e il tempo a disposizione del Dottore si assottiglia, considerando l’età e un contratto in scadenza alla fine della prossima stagione. Sulle difficoltà del pesarese di tornare campione del mondo è intervenuto Silvano Galbusera ai microfoni di Radio Rai: “Valentino può vincere il decimo titolo, la domanda è se noi saremo in grado di dargli la moto per farlo. Per il momento le mancanze sono più dalla nostra parte che dalla sua. Io comunque sono ottimista e penso che possiamo farcela. La cosa più importante, in ogni caso, non è il numero dei titoli, ma il fatto di dimostrare di essere competitivo ed il migliore di tutti“.

SCARICA L’APP DI SPORTFAIR PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE: 

>> Per iOS

>> Per Android 

Condividi