Napoli, Maradona scrive a Insigne: “Ronaldo il tuo idolo? Io ho reso felice tuo papà”

maradona LaPresse/Marco Cantile

Dopo le scuse di Insigne per aver aver avuto Ronaldo come idolo, Maradona scrive al talento del Napoli: “ho reso felice tuo papà”

LaPresse/Gerardo Cafaro

Le scuse pubbliche a Diego Armando Maradona:il mio idolo da piccolo era Ronaldo, scusami Diego”. Firmato, Lorenzo Insigne. Con il Pibe de Oro che non solo ha accettato le scuse di Insigne, ma ha voluto attraverso il Mattino lanciare un messaggio al talento del Napoli:

“Non c’è bisogno che ti scusi. Anzi mi dispiace che non hai vissuto i momenti che ha vissuto tuo padre e che hanno vissuto Napoli e i napoletani. Lui aveva come idolo Ronaldo e Ronaldinho perché quelli erano i modelli dei suoi tempi, ma va bene così. È giusto, però, che Lorenzo sappia anche che noi abbiamo dato la felicità ai napoletani, e quindi anche al suo papà, di poter battere il Milan facendogli quattro gol ed alla Juventus cinque. Queste sono cose che non potrà mai cancellare nessuno”.

Insigne: “il Torino mi scartò perché troppo basso. Pregavo ogni giorno di crescere, volevo smettere. Poi mio papà mi disse una cosa…”



FotoGallery