Bmw M4 , un esemplare unico per il campione DTM Marco Wittmann [FOTO e VIDEO]

/
SportFair

Il campione iridato del DTM Marco Wittmann ha ritirato la sua nuova Bmw M4 realizzata in esemplare unico

Per celebrare il due volte campione del Campionato DTM, Marco Wittmann, la Casa dell’elica ha realizzato un esemplare unico della potentissima Bmw M4 realizzato con un massiccio uso di componenti speciali provenienti dall’elenco di accessori Bmw M Performance Parts ed ispirata alla serie limitata “Champion Edition” realizzata appositamente per la vittoria del titolo iridato del campione tedesco.BMW M4 DTM (10)

Wittmann è stato invitato alla sede della Bmw sita a Monaco per ritirare la sua nuova vettura, personalizzata con una speciale livrea color Java Green. Come anticipato in precedenza, l’auto sfoggia numerosi parti speciali in fibra di carbonio come lo splitter anteriore, le prese d’aria,  il grande alettone posteriore, le calotte degli specchietti laterali e le minigonne.  L’abitacolo vanta la presenza di battitacco retro illuminati con LED, rivestimenti in pelle e alcantara e dettagli di color verde per la plancia che richiamano la colorazione esterna.

La meccanica rimane invariata rispetto al modello di serie equipaggiato con il potentissimo sei cilindri in linea TwinPower Turbo da 431 CV e 550 Nm di coppi amassima scaricati sulla trazione posteriore.

https://youtu.be/08e7-qgzCEI

Condividi