Ford Mustang: The Stig e la sfida nella realtà virtuale [VIDEO]

SportFair

I piloti Matt Powers e Ben Collins si sfidano in una emozionante gara tra il reale e il mondo virtuale che riserverà ai due campioni tante sorprese

Due piloti al volante di una velocissima auto sportiva si sfidano nella realtà virtuale: la singolare gara “Titanium Trial” organizzata da Castrol EDGE vede come protagonisti il pilota di Formula Drift, Matt Powers, e lo stunt driver, Ben Collins ( conosciuto anche come il “The Stig” di Top Gear). Fino a qui non sembra ci sia nulla di particolarmente strano, se non fosse che i due abili piloti hanno indossato i caschi Oculus Rift Kit per un’emozionante sfida al volante di una Ford Mustang V8, su un circuito virtuale pieno di insidie e di sorprese.

I due piloti si sono quindi lanciati in una folle corsa, impegnando tutte le loro capacità velocistiche su un tracciato decisamente particolare, dove imprevisti impensabili – come ad esempio massi volanti e vapore che esce dal terreno – ostacolano in tutti i modi i due campioni. L’impresa è stata immortalata in uno strepitoso video che ovviamente vi riserverà tantissime sorprese: scopriamo quindi insieme chi la spunterà tra Matt Powers, e Ben Collins.

https://youtu.be/uQO6UsgaIts

Condividi