WWE – John Cena e quel retroscena cinematografico: “scene di nudo? Nikki si arrabbia sempre! Mi ‘obbliga’ a fare” [VIDEO]

John Cena ha svelato un curioso retroscena cinematografico: la compagna Nikki Bella gelosa a causa delle scene di nudo presenti nei suoi film

Dopo una lunga carriera al vertice della WWE, John Cena è riuscito a ritagliarsi diversi ruoli anche nel mondo di Hollywood. Grazie alle sue innate doti da performer, il Leader della Cenation è diventato anche un attore abbastanza apprezzato sul grande schermo. John Cena ha solo un problema: le scene di nudo. La superstar WWE non ha alcun problema a mostrarsi senza veli, ma la fidanzata (e futura moglie) Nikki Bella non sembra essere d’accordo. Durante il talk show di Ellenn Degeneres, John Cena ha svelato:

“quando ho girato Trainwreck, il film con Amy Schumer, non pensavo che ci sarebbe stato un problema a girare così tante scene senza vestiti. Mi sbagliavo. Per Nikki fu un problema, ed è sfociato in una grossa litigata. Ora qualunque progetto arrivi, deve essere vagliato da lei”