WTA Sydney – Inizio shock per la Halep: la n°1 al mondo fuori all’esordio contro Barty

Simona Halep subito ko nel WTA di Sidney: la tennista numero 1 al mondo si arrende all'esordio (secondo turno) contro l'australiana Ashleigh Barty

Inizia il 2019 con una sconfitta Simona Halep al torneo Wta di Sydney (cemento, montepremi 823.000 dollari). La rumena, numero uno del mondo, è stata battuta al secondo turno (per lei l’esordio) 6-4 6-4 dall”australiana Ashleigh Barty, numero 15 del ranking mondiale, finalista dodici mesi fa, contro la quale si era sempre imposta nelle due sfide precedenti. Dopo la separazione da Darren Cahill, la Halep ha scelto di affrontare i primi tornei della stagione senza coach. (Spr/AdnKronos)