Dopo il successo all’esordio su Cabrera, il cammino di Jasmine Paolini nel WTA di Bogotà si conclude agli ottavi di finale. La tennista azzurra, attualmente numero 151 del ranking WTA e fresca di convocazione in Nazionale per la sfida di Fed Cup contro il Belgio della prossima settimana, è stata sconfitta dalla giocatrice di casa Emiliana Arango, numero 510 del ranking. Paolini si è arresa in due set conclusi con il punteggio di 7-0 (tie-break) / 6-1.
WTA Bogotà – Jasmine Paolini si arrende agli ottavi: l’azzurra ko contro la colombiana Arango
Jasmine Paolini sconfitta agli ottavi di finale del WTA di Bogotà: la tennista azzurra ko contro la giocatrice di casa Emiliana Arango
