Clamoroso a Wimbledon! Anche se ormai dirlo per quanto riguarda i risultati del tabellone femminile sembra quasi una prassi. Ennesima big che lascia il torneo in maniera prematura. Dopo i vari ko di Kvitova, Sharapova, Muguruza, Wozniacki e chi più ne ha più ne mette, anche Simona Halep lascia il torneo agli ottavi di finale. La tennista numero 1 al mondo, campionessa in carica del Roland Garros, è stata sconfitta in 3 set dalla cinese Su-Wei Hsieh. La Halep ha vinto 6-3 il primo set, salvo poi subire la rimonta della numero 48 al mondo che ha conquistato i due set successivi con il punteggio di 4-6 / 5-7. Risvolti pazzeschi nel tabellone WTA che vede ancora in corsa solo due big: Karolina Pliskova e Serena Williams.
Wimbledon – Clamoroso! Hsieh fa fuori Simona Halep: solo 2 big ancora in corsa!
Anche Simona Halep ko a Wimbledon: la tennista numero 1 al mondo si arrende alla cinese Hsieh in 3 set
