Novak Djokovic si è congratulato con Nadal e Medvedev per la bellissima finale durata quasi 5 ore agli US Open: il tennista serbo ha speso delle splendide parole sui social
Novak Djokovic ha dimostrato ancora una volta tutta la sua sportività. Il campione serbo, costretto ad abbandonare gli
US Open a causa di un
problema alla spalla nel corso della sfida contro Wawrinka, ha comunque tenuto sotto controllo il resto del torneo.Il tennista serbo, dopo essersi goduto lo spettacolo della finale dello Slam, quasi 5 ore di battaglia, che ha messo di fronte
Rafa Nadal (vincitore) ed un combattivo
Daniil Medvedev, si è congratulato sui social con i due protagonisti: “
congratulazioni a Rafa Nadal perchè sta continuando a scrivere la storia del nostro sport mostrando tutto il suo incredibile spirito agonistico e grandissima determinazione. E congratulazioni a Daniil Medvedev per la sua incredibile estate nei campi veloci americani culminata nella sua prima finale di un Grande Slam. Devi essere fiero di te stesso, perchè per te, Daniil, stanno arrivando grandi cose. Ben fatto ragazzi, e grazie per questo fantastico match“.
SCARICA L’APP DI SPORTFAIR PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE: