US Open: ancora un ritiro, Novak Djokovic in semifinale

Djokovic in semifinale agli US Open, il suo avversario, Tsonga, si ritira dopo due set

Ancora un colpo di fortuna per Novak Djokovic. Il serbo numero 1 al mondo ha superato i quarti di finale degli US Open, quarto e ultimo Slam della stagione, in corso sui campi in cemento del Flushing Meadows di New York, senza dover disputare tutto il match. L’avversario di Djokovic infatti, il francese Tsonga, non è riuscito a disputare più di due set, entrambi dominati dal serbo.

Djokovic avanza quindi ancora, in questo slam statunitense, senza portare a termine la partita. Felice a metà il serbo perchè da una parte riposa il suo polso malconcio dall’altra però perde ritmo e allenamento. Intanto ha staccato il pass per la semifinale, nella quale sfiderà Monfils.