Tennis – La luce in fondo al tunnel, Wawrinka torna con Norman e fa sorridere i fan: “sto per tornare al 100%

Stan Wawrinka ha annunciato di essere tornato a collaborare con Magnus Norman e di essere vicino al rientro nel circuito, al 100% della forma fisica

Nel corso di una conferenza stampa con gli organizzatori dell’ATP di Gstaad, Stan Wawrinka è tornato a parlare della sua condizione fisica. Il tennista svizzero, rientrato nelle prime settimane del 2018 dopo un’operazione al ginocchio, non è ancora riuscito a trovare la forma migliore, complice un altro infortunio che lo tiene a riposo da febbraio. Saltato Madrid precauzionalmente, Wawrinka dovrebbe rientrare a Roma visto che, come da lui stesso dichiarato, dovrebbe essere vicino al pieno recupero. Il tutto sotto la supervisione di Magnus Norman, tornato a collaborare con lui dopo l’addio dei mesi scorsi, coach con il quale Wawrinka ha vinto 3 Slam e un 1000:

“non volevo giocare a Madrid settimana prossima solo per il gusto di farlo, ho perso dieci giorni di allenamento per un infortunio al polpaccio, ora sono impegnato per due settimane con Magnus Norman. L’ho chiamato e lui ha immediatamente risposto presente, poi vedremo cosa accadrà. Il mio obiettivo a lungo termine è quello di tornare al meglio, e mi sto allenando al 100%. Vedo la fine del tunnel”

Ultimi approfondimenti di Tennis