Tennis-Shenzhen, il doppio sorride a Fognini: l’azzurro conquista la semifinale in coppia con Lindstedt

Eliminato da Mischa Zverev agli ottavi del torneo singolare, Fabio Fognini ha raggiunto la semifinale nel doppio insieme allo svedese Lindstedt

Fabio Fognini è in semifinale nel doppio allo “Shenzhen Open“, torneo ATP 250 da 704.140 dollari di montepremi. Insieme allo svedese Robert Lindstedt, il tennista azzurro è riuscito a battere in soli 34 minuti la coppia formata dallo spagnolo Pablo Andujar e dal francese Richard Gasquet, battuti con il punteggio di 6-0 6-1. Adesso, Fognini-Lindstedt se la vedranno con la coppia formata da Pavic e Williams.