
Si riapre la polemica sul tennis femminile e il suo grado di spettacolarità, giudicato secondo alcuni di basso livello o comunque nettamente inferiore a quello maschile. Secondo quanto riportato da “TennisWorldItalia”, la numero 82 WTA, Anastasija Sevastova, ha voluto dire la sua sull’argomento e l’ha fatto tirando in ballo i migliori tennisti ATP: “il tennis femminile è molto equilibrato e interessante, meglio di Djokovic vs Murray ogni settimana, senza nulla togliere che entrambi hanno molto talento e fanno degli ottimi risultati”. Velata frecciatina della tennista lettone al tennis maschile che magari sarà anche spettacolare e con protagonisti eccellenti, ma se in finale si vedono sempre gli stessi match, si perde il gusto!
