Oltre 42.000 di persone presenti allo stadio, un’intera città che non ha parlato d’altro per una notte. Il tennis grande protagonista in Messico per l’esibizione fra Roger Federer e Alexander Zverev a Città del Messico, in grado di regalare spettacolo e divertimento a tutti i fan presenti che hanno risposto con grande calore. Per portare Roger Federer in Messico però, l’organizzazione ha dovuto sborsare una cifra davvero importante: ben 2.2 milioni di dollari, come rivelato da Raul Zurutuza, direttore generale di Mextenis, in un’intervista concessa a ‘El Economista’. Una cifra che sicuramente è valsa l’intero spettacolo offerto.
Tennis – Quanto ha incassato Roger Federer per l’esibizione in Messico? La cifra è incredibile
Roger Federer strapagato per l’esibizione giocata a Città del Messico contro Alexander Zverev: il tennista svizzero ha ricevuto una ‘borsa’ niente male
