Dopo il forfait di Jo-Wilfried Tsonga, in procinto di diventare padre, il “Miami Open”, secondo Masters 1000 stagionale al via mercoledi’ prossimo sul cemento della Florida, deve incassare anche la rinuncia del numero uno del mondo Andy Murray.

Lo scozzese ha spiegato sulla sua pagina Facebook che il motivo è un problema al gomito destro: “ora mi concentrerò sulla preparazione per la stagione su terra rossa“, ha aggiunto il campione olimpico, che lo scorso anno a Miami fu eliminato al terzo turno da Dimitrov (perderà quindi soltanto 90 punti). Non un grande avvio di stagione per lo scozzese, che a parte il titolo a Dubai (battendo Verdasco) ha raggiunto la finale a Doha (stoppato da Djokovic) e gli ottavi agli Australian Open (sconfitto da Mischa Zverev). Ad Indian Wells e’ uscito subito di scena per mano del canadese Pospisil. (ITALPRESS)
