Tennis – Miami Open, Fognini vince e… ‘non torna’: la dedica a Flavia Pennetta è stupenda [FOTO]

Miami Open, Fabio Fognini ribalta il pronostico e supera Nishikori: l'azzurro rimanda il ritorno a casa e dedica il successo alla moglie Flavia Pennetta

Miami Open, Fognini e quella dolce dedica – Se fino al match di ieri sera del Miami Open, Fabio Fognini aveva incontrato solo giocatori del suo stesso livello, quel Kei Nishikori da affrontare ai quarti di finale sembrava uno scoglio insormontabile. Tutto bello fin qui, ma adesso, contro il 4° in classifica si va a casa, avranno pensato in tanti. Ma non Fabio. Il tennista ligure ha messo l’anima sul cemento californiano, infliggendo una sonora sconfitta all’avversario, arrivata in due set conclusi 6-4, 6-2. Niente ritorno a casa quindi, almeno per ora. Fabio lo ha scritto anche nella dolce dedica alla moglie Flavia Pennetta, ‘firmata’ sulla telecamera che ne aveva appena immortalato la vittoria: “Nina non torno! Ti amo!”.

? ? ? ? @fabiofogna @flaviapennetta82 /”Nina, I’m not coming back”/ #fognini #fabiofognini #miamiopen #flaviapennetta #love #tennis #atp

Un post condiviso da Fanpage about Flavia & Fabio ? (@fognetta_) in data: