Finalmente ci siamo. Alla fine del Roland Garros, Maria Sharapova saprà se verrà squalificata o meno per il caso Meldonium e di conseguenza, se potrà partecipare ai giochi di Rio .
Dopo i rumors delle giornate precedenti, finalmente potremmo avere la sentenza WADA. “Entro la fine della prima settimana del Roland-Garros, la decisione sulla partecipazione della Sharapova ai Giochi Olimpici dovrebbe essere presa. La richiesta deve essere presentata entro il 6 giugno”, le parole del Presidente della Federazione russa tennis, Shamil Tarpischev al portale it.sputniknews.com.
Le indiscrezioni parlano di una squalifica che potrebbe variare da 12 a 18 mesi, anche se la tennista russa, ha più volte pubblicato video e foto dei suoi recenti allenamenti che potrebbero far pensare ad un suo imminente ritorno in campo. Che Masha che sappia già la verità e si stia preparando per i giochi olimpici di Rio?
