Mistero svelato. Roger Federer, pronto per tornare in campo al Miami Open, dove esordirà questa sera contro l’argentino Del Potro, ha finalmente “confessato” come si è infortunato. Il tennista svizzero, operato al menisco, assente dalla semifinale degli Australian Open, andata di scena lo scorso gennaio, ha spiegato cosa ha causato il suo infortunio.

“Come mi sono rotto il menisco? Penso mentre stavo preparando il bagnetto per le mie gemelle“,ha spiegato Federer. “Ho fatto un movimento molto semplice, mi sono girato e ho sentito un click al ginocchio. Sono andato poi allo zoo ma la mia gamba era gonfia“, ha aggiunto lo svizzero. “Pensavo che avrei proseguito la mia carriera senza infortuni, e’ stato un grande shock, mi e’ dispiaciuto molto fermarmi“, ha concluso Roger.
