
Novak Djokovic si è divertito a rispondere a un’intervista di Tennis Smash, fatta di 20 domande che hanno toccato diversi punti della sua vita privata e della sua carriera sportiva. La domanda più interessante è stata quella in merito al suo momento peggiore su un campo da tennis, alla quale è seguita una risposta abbastanza spiazzante da parte del tennista numero 1 al mondo.

“Di brutti momenti ce ne sono stati ma piuttosto preferisco ricordare quelli belli – ha spiegato Djokovic – Ho comunque avuto alcuni momenti difficili, uno che mi viene in mente è il quarto di finale perso contro Melzer al Roland Garros 2010, e dopo quella sconfitta è stata la prima volta in carriera che ho avuto il dubbio e la paura se continuare o meno a giocare a tennis. È stato uno dei punti di svolta della mia carriera”. Provate a immaginare, gli ultimi 6 anni di tennis senza Djokovic, anni nei quali il serbo ha vinto tutto: 5 Australian Open, 1 Roland Garros, 3 Wimbledon e 2 US Open non avrebbero un padrone.
