Sono iniziati due giorni fa gli US Open, quarto e ultimo Slam della stagione 2016. Dopo le delusioni di Wimbledon e delle Olimpiadi di Rio 2016 Djokovic è tornato a vincere, al primo turno del torneo che si sta disputando sui campi in cemento del Flushing Meadows di New York.
Il serbo, numero 1 al mondo, dopo la vittoria ha festeggiato, in campo, in maniera divertente e simpatica. Djokovic, intervistato dalle tv locali, ha intonato una canzoncina e ha improvvisato un balletto davanti a tutto il pubblico statunitense, forse per mostrare che è sempre lo stesso e che nemmeno una presunta crisi lo può cambiare.

