Importante annuncio da parte di Novak Djokovic: dopo la stagione in terra, il tennista serbo ha deciso di prendersi una pausa e di non disputare alcun torneo sull’erba in preparazione a Wimbledon. Djokovic, comunque, sarà presente al terzo Slam stagionale, ma ci arriverà senza aver disputato manco un match su questa superficie.
“A causa della lunga stagione sulla terra rossa, ho deciso quest’anno di rinunciare ai tornei in erba e di concentrarmi su Wimbledon. Sono felice di avere questa opportunità. Mi consentirà di testare alcuni aspetti tecnici e tattici del mio gioco“, queste la parole del numero 1 del ranking ATP.
