In un’intervista riportata da ‘Ubitennis.com’, Novak Djokovic ha raccontato un simpatico aneddoto in merito al suo soggiorno a Parigi, in occasione del Roland Garros. Non solo Nole tennista in Francia, ma anche… turista! Con il piccolo Stefan desideroso di scoprire le meraviglie della città, Nole e famiglia sono andati visitare i monumenti principali di Parigi. Sulla Torre Eiffel però un problema di ‘spiccioli’.
“Bello portare Stefan, mio figlio, in giro qui a Parigi. – ha raccontato Djokovic – Siamo andati al museo di storia naturale, lui è rimasto affascinato dagli animali. E anche sulla Torre Eiffel era tutto eccitato. Quando eravamo lassù in cima Stefan voleva guardare Parigi al telescopio, ma non avevo 1 euro! Gli ho dovuto dire che era rotto! È un ragazzino in gamba: parla già oltre al serbo l’inglese e anche un po’ di francese… perché abitiamo a Montecarlo. Ma Edoardo (Artaldi, il suo manager, ndr) gli sta insegnando anche qualche parolina in italiano”.
