Il grande tennis sbarca a Milano: il 21 e il 22 settembre infatti Novak Djokovic e Rafael Nadal regaleranno un bellissimo spettacolo a Milano, al Mediolanum Forum di Assago. L’evento è stato organizzato da Djokovic & Friends, ha uno scopo benefico, e aprirà la settimana della moda di Milano.

A dare grande spettacolo non solo il numero 1 del mondo del tennis e il suo collega spagnolo: a sfidarsi ci saranno infatti anche Serena Williams e l’azzurra Flavia Pennetta, vincitrice degli ultimi US Open e ritiratasi dal mondo professionistico. Un appuntamento di certo da non perdere, non solo per chi ama il tennis, ma anche per chi ama divertirsi e per tutti gli appassionati di moda.
