Brutte notizie per Fabio Fognini che sarà costretto a saltare il torneo di San Paolo, in Brasile, a causa della rottura dell’addominale obliquo, riportata durante il match contro Gimeno-Traver a Rio. Il tennista italiano aveva abbandonato la sfida con lo spagnolo mentre era avanti di un set, vinto con il punteggio di 6-4. Poi il crac e l’obbligatorio forfait che lo costringerà ad uno stop ancora imprecisato. Fognini ha voluto ringraziare tutti i propri tifosi con un posto su Instagram, nel quale sottolinea di essere in procinto di far ritorno in Italia e valutare l’entità dell’infortunio con la speranza di tornare presto sui campi di gioco “Che peccato non essere riuscito a finire la partita qui a Rio. Purtroppo devo ritirarmi anche dal torneo di San Paolo, causa rottura addominale obliquo. Domani vado a casa, spero di recuperare presto e tornare il prima possibile. Vi tengo aggiornati. Grazie per l’appoggio. Un abbraccio Fogna”.
Tennis: crac Fognini, rottura dell’addominale obliquo [FOTO]
Il tennista italiano ha riportato la rottura dell'addominale obliquo nella sfida contro Gimeno-Traver nel torneo di Rio de Janeiro

