Ottimo l’esordio di Fabio Fognini e Sara Errani nel doppio misto. I due italiani dopo l’eliminazione nel singolare e nel doppio, non hanno lasciato Melbourne, dove si stanno attualmente svolgendo gli Australian Open, e non hanno per adesso intenzione di lasciarla. Fabio e Sara, che probabilmente scenderanno insieme in campo alle Olimpiadi di Rio 2016, hanno sconfitto la coppia formata da Arantxa Parra Santonja e Marc Lopez col punteggio di 7-6 (7-3), 7-5. I due italiani al prossimo turno sfideranno i vincenti del match tra Lucie Hrdecka e Marcin Matwski e Lara Arruabarrena e David Marrero.
