Ancora un’altra brutta notizia per Ana Ivanovic. Come trapelato ieri da fonti vicine alla ragazza, la tennista serba sarà costretta ad un lungo stop a causa dei continui problemi al polso e soprattutto al dito del piede, rotto l’anno scorso agli Australian Open. La tennista ex n°1 WTA, seguendo le orme di Federer ha annunciato tramite Twitter ai suoi fans l’amara decisione, motivandone così la scelta:
“Cari fans,
ho alcune deludenti news da condividere con voi.
Sfortunatamente, a causa dei continui problemi al polso, mi è stato consigliato dal mio medico di prendere del tempo lontana dal campo, in modo da curarmi e riprendere la piena forza.
Inoltre ho anche ritardato l’operazione al dito del piede che mi sono rotta all’Australian Open a Gennaio dello scorso anno, ed è qualcosa di cui devo prendermi cura nelle prossime settimane.
Di conseguenza, sono molto triste nell’annunciare che non sono in grado di continuare la stagione e di giocare in Asia. Mi mancherà non poter competere in alcuni dei miei tornei preferiti in Giappone e in Cina quest’anno. Ho dovuto prendere questa difficile decisione in modo da riprendermi completamente e giocare senza infortuni il prossimo anno.
Ringrazio la mia famiglia e i miei amici, i miei adorati fan, il mio team e gli sponsor per il loro continuo supporto ed incoraggiamento.
Non vedo l’ora di giocare di nuovo e rientrare in campo in piena forma nel 2017.
Ana”
A difficult decision that I had to take. pic.twitter.com/XMUtOORCIG
— Ana Ivanovic (@AnaIvanovic) 6 settembre 2016
