Stagione davvero da incorniciare quella di Simona Halep. La tennista romena ha raccolto diversi risultati prestigiosi nel 2018, fra i quali spicca il primo Slam della carriera, vinto al Roland Garros. Ma non solo: la Halep è rimasta saldamente in vetta al ranking, chiudendo la stagione da numero 1 e vincendo anche il premio di miglior tennista dell’anno. E non è ancora finita: Simona Halep è diventata anche dottoressa! La tennista romena ha ricevuto una laurea honoris causa dalla West University di Timisoara che ha voluto premiare i meriti tennistici e il ruolo di ambasciatrice non ufficiale della giovane tennista.
Chiamatela… dottoressa Halep! La n°1 al mondo riceve la laurea ad honoris causa dall’università di Timisoara
Simona Halep riceve la laurea ad Honoris Causa dall’Università di Timisoara: la tennista n°1 al mondo premiata per i risultati sul campo e per il ruolo di ambasciatrice non ufficiale del suo Paese
