Serena Williams sta lavorando per presentarsi al meglio alla stagione su terra rossa, ma il ginocchio le fa ancora male. La tennista americana è assente dai campi di gioco dallo scorso marzo, quando dopo aver superato il secondo turno del WTA di Miami, è stata costretta a dare forfait per un problema al ginocchio. Sui social, la tennista americana si è mostrata con una vistosa fasciatura in una storia Instagram che non è sfuggita ai follower, in ansia per le sue condizioni fisiche.

