Serena Williams annuncia il suo forfait dal WTA di Montreal. La tennista americana si è cancellata dal torneo canadese giustificando la sua assenza per ‘motivi personali’. Dopo la batosta subita a San Jose per mano di Johanna Konta, la tennista americana ha preferito preparare al meglio le restanti settimane che la separano dagli US Open, optando per evitare Montreal e concentrarsi su Cincinnati, ultimo torneo in calendario prima dello Slam di fine anno. Il direttore del torneo, Eugene Lapierre ha dichiarato: “siamo dispiaciuti per non avere Serena con noi. Ma nonostante questo, il torneo rimane di alto livello. Tutte le top 10 sono qui oltre a 22 delle prime 25. Avremo match entusiasmanti”.
WTA Montreal – Serena Williams dà forfait per ‘motivi personali’: obiettivo Cincinnati prima degli US Open
Serena Williams ha annunciato il suo forfait dal WTA di Montreal: la tennista americana si è cancellata dal torneo canadese per 'motivi personali'
