Stan Wawrinka e Marin Cilic si affronteranno nei quarti di finale del Roland Garros, secondo Slam della stagione in corso sui campi in terra rossa del complesso parigino.

Lo svizzero, testa di serie numero 3 e vincitore due anni fa, ha sconfitto per 7-5 7-6(7) 6-2, dopo due ore e 43 minuti di gioco, il beniamino di casa Gael Monfils (n.15). Ora la sfida con Cilic, settima forza del tabellone, per la prima volta ai quarti nello Slam parigino: sul 6-3 3-0 per il croato, Kevin Anderson è stato costretto al ritiro. (ITALPRESS)
