Roland Garros, Wawrinka e Cilic staccano il pass per i quarti di finale: battuti Monfils e Anderson

Dopo aver battuto Monfils e Anderson, Wawrinka e Cilic si affronteranno adesso nei quarti di finale del Roland Garros

Stan Wawrinka e Marin Cilic si affronteranno nei quarti di finale del Roland Garros, secondo Slam della stagione in corso sui campi in terra rossa del complesso parigino.

LaPresse/PA

Lo svizzero, testa di serie numero 3 e vincitore due anni fa, ha sconfitto per 7-5 7-6(7) 6-2, dopo due ore e 43 minuti di gioco, il beniamino di casa Gael Monfils (n.15). Ora la sfida con Cilic, settima forza del tabellone, per la prima volta ai quarti nello Slam parigino: sul 6-3 3-0 per il croato, Kevin Anderson è stato costretto al ritiro. (ITALPRESS)