Sono andate in scena oggi, a Parigi, le ultime semifinali del Roland Garros: quattro match, due maschili e due femminili, al termine dei quali non sono mancate le polemiche. Dopo le due sfide delle donne, infatti, è stata discussa molto la decisione di far giocare le semifinali femminili di venerdì fuori dal campo centrale. Barty-Anisimova si disputerà infatti sul campo Suzanne Lenglen, mentre quella tra Konta e Vondrousova sul Simonne Mathieu che contiene solo 5000 posti. Il campo principale, il Philippe Chatrier, sarà dedicato esclusivamente alle semifinali maschili.
Roland Garros – Donne discriminate? Le semifinali femminili nei campi esterni: è polemica
Donne escluse dal campo principale per le semifinali di domani: è polemica al Roland Garros

