Roland Garros – Naomi Osaka ko! Siniakova ribalta il pronostico ed elimina una delle grandi favorite

Naomi Osaka lascia il Roland Garros ai sedicesimi di finale! La tennista giapponese sconfitta da Katerina Siniakova dopo due set

Il tabellone femminile del Roland Garros si conferma incerto e sorprendente, turno dopo turno. Questa volta a lasciarci le penne è un’altra big, non una qualsiasi, ma quella che ha dominato gli ultimi due Slam giocati: Naomi Osaka. La numero 1 al mondo, campionessa in carica di US Open e Australian Open, è stata sconfitta ai sedicesimi di finale da Katerina Siniakova, numero 42 del ranking mondiale femminile. Osaka ha perso l’incontro dopo due set, conclusi 4-6 / 2-6.