
È durato solo un turno il Roland Garros di Fabio Fognini, ma il tennista azzurro è rouscito a porre la sua firma sul torneo…nella lista delle multe! Al tennista ligure è stata infatti affibbiata una multa di 2000$ per “oscenità verbali“, probabilmente a causa di qualche parola fuoriluogo espressa da Fabio nel match contro Granollers. Stessa motivazione ma multa di 4000$ fatta invece a Nick Kyrgios, altro tennista con un carattere “fumantino”. Fa sorridere in questa speciale classifica in cui troviamo anche Murray (2000$ come per Fognini), la doppia multa rifilata a Benoit Paire: 1500$ per “abuso di racchetta e materiale di gioco” e 3000$ per “comportamento antisportivo“, totale 4500$. Che caratteraccio questi tennisti!
