Ritorno vincente per Petra Kvitova nella prima giornata del Roland Garros di Parigi. Quello della ceca è stato un ritorno in campo vittorioso dopo sei mesi durante i quali si era perfino temuto che non potesse ritornare più nemmeno a giocare. Ed invece la 27enne di Bilovec ha sorpreso tutti ripresentandosi alle competizioni anche prima rispetto ai tempi di recupero previsti. Sul “Philip Chatrier” la Kvitova, numero 15 Wta e 15esima testa di serie, ha battuto senza troppi problemi per 6-3, 6-2 la statunitense Julia Boserup, numero 85 del ranking mondiale, dimostrando di non essersi affatto dimenticata di come si gioca a tennis. (ITALPRESS)
Roland Garros – Il male è alle spalle, il ritorno di Petra Kvitova è vincente: Boserup stesa in 2 set
Dopo l'aggressione subita un paio di mesi fa e la conseguente operazione alla mano, Petra Kvitova torna a giocare un match ufficiale e vince l'esordio nel Roland Garros contro Boserup
