Recupero mostruoso di Granollers, ma gli applausi sono per Djokovic: Nole corre a rete per l’high five! [VIDEO]

Durante il match d'esordio del Roland Garros, Novak Djokovic resta sorpreso da una giocata impossibile di Granollers: il serbo decide di andare a rete e congratularsi con l'avversario

Roland Garros: Djokovic dà il 5 a Granollers – Una delle qualità più apprezzate di Novak Djokovic è la sportività. Quando il tuo avversario fa una giocata strepitosa, dà un po’ fastidio a tutti, ma essere campioni vuol dire anche applaudire le giocate degli altri, tanto quanto le tue. Nole in questo ne è un esempio.

Roland Garros: Djokovic dà il 5 a Granollers – Durante il match d’esordio del Roland Garros, precisamente nel terzo set, Nole gioca una palla corta a rete, quasi impossibile da prendere visto l’effetto ad uscire verso la sinistra dell’avversario. ‘Quasi impossibile’… Infatti Granollers con uno scatto fulmineo riesce ad eseguire un improbabile recupero beffando un incredulo Nole. Djokovic, compresa la qualità della giocata, si è avvicinato a dare il 5 a Granollers, anche lui sorpreso per il punto precedente.