Finalmente offseason, anche per Alexander Zverev. Finita la stagione tennistica, conclusa in bellezza con il titolo di ‘Maestro’, ottenuto grazie al clamoroso successo delle ATP Finals, il tennista tedesco si sta rilassando in vacanza… in dolce compagnia. Insieme a Zverev è spuntata una bella ragazza che risponde al nome di Olya Sharypova, il gossip riguardante la possibile ‘nuova coppia’ ha già preso piede, ma il tennista tedesco, a corredo di una foto che li ritraei insieme, ha specificato: “siamo solo amici“. Bel tentativo Sascha…












